“La Trattativa” di Luca Dal Monte è un libro che riscrive la storia della vendita della Ferrari, svelando retroscena inediti e documenti storici esclusivi che gettano una nuova luce sulla famosa casa automobilistica italiana. Grazie ad una ricerca approfondita e ad un accesso privilegiato a documenti storici mai visti prima, l’autore ricostruisce le trattative che hanno cambiato il destino della Ferrari. Dalle riunioni segrete alle strategie di marketing, ogni dettaglio è stato analizzato e raccontato con passione e precisione.
Il libro offre una visione completa e sfaccettata della storia della Ferrari, fatta di uomini e di donne che hanno contribuito a creare un’icona del mondo delle auto. Dal Monte non si limita a raccontare i fatti, ma li interpreta con intelligenza e sensibilità.
“La Trattativa” è un libro che appassionerà gli amanti delle auto e della storia, offrendo una lettura avvincente e coinvolgente. È un’opera che merita di essere letta da chiunque sia interessato a scoprire i segreti della Ferrari e a comprendere meglio la sua storia.
«Nella vita si fanno molti progetti che poi il caso, le circostanze, la fatalità s’incaricano di capovolgere» Enzo Ferrari
Titolo : La Trattativa
Autore : Luca Dal Monte
Editore : Minerva
Pagine : 256
Formato : .cm 15 x 23
N° foto b/n : –
N° foto colore : –
Tipo copertina : brossura
Prezzo copertina : 19,00 Euro
